Finalmente in maternità!

Ciao Amici,

non so quante volte ho sognato questo momento nell’arco di questi bellissimi mesi…non so quanti progetti ho accantonato per riprenderli una volta arrivato il giorno del meritato riposo!

Qualche volta ho pensato di allungare ancora un mese per poterlo recuperare una volta nato il piccolo, ma il mio corpo non era d’accordo, la stanchezza era parecchia, per non parlare del fatto che il caldo afoso milanese non mi ha fatto quasi mai dormire, ho sudato come mai in vita mia, è stata davvero dura credetemi, trascinare in giro una pancia grossa e piuttosto bassa mi ha distrutto.

Ma adesso sono qui e voglio godermela, ho ancora i ritmi di prima, ma conto di perderli nel giro di pochi giorni, anche perchè questo è l’ultimo periodo che posso decidere per me!

Ho iniziato dal lavare i pannetti del piccolo, pronti per essere riposti nel suo nuovo armadietto in attesa di preparare la valigia per l’ospedale. Stendere il bucato sotto un più calmo sole in queste mattine mi ha fatto quasi commuovere, quei calzini così piccoli, quei bodini simpatici…chissà se riuscirò a infilarglieli eh eh eh!

Ops, è giunto il momento di dedicarsi a qualche attività manuale…a risentirci presto!

 

 

Lascia un commento

