Io lo dico così!

Poco più di un anno fa io è Luca abbiamo deciso di sposarci dopo aver fatto un pò di pratica con la convivenza😉

Per comunicarlo alle nostre famiglie non abbiamo certo preso il telefono in mano…ma quando mai! Abbiamo, invece, montato un video “casalingo” in cui facevamo intendere simpaticamente la nostra intenzione e, complice il parente computerizzato, siamo riusciti a comunicarlo, contemporaneamente, in Sicilia e in Sardegna. E’ stato divertente e parecchio emozionante,  nessuno di loro si immaginava che quel video volesse dire: “nozze in vista” e la sorpresa è stata enorme.

Qualche tempo dopo, qualcuno dei miei amici, mi ha chiesto: “Ma quando resti incinta che fai gli mandi l’ecografia?”😀
Subito mi venne in mente che, un domani, lo avrei comunicato con un calzino….si proprio con un calzino via posta!

comunicare una gravidanza

e questo era il “messaggio”

Non arriva certamente ai livelli della mia amica…ma, potete immaginare l’emozione che trapelava dalle loro voci al telefono, lo sognavano…e sono felice di aver regalato questa gioia a me stessa e alle nostre famiglie!

Lascia un commento

