Ancora porta candela?

Ciao Amici!

Non posso farci nulla, ormai consumo yogurt in vasetti di vetro solo  per poi creare altri porta candela!

Con la tecnica dello scorso post, ho creato una copertura del vasetto ad uncinetto e filo di lana:

 

Poi, non ancora soddisfatta ho creato qualcosa di più… romantico, che ho fatto anche per la mia amica.

In merceria ho acquistato del pizzo, ne esistono di vari prezzi dipende dalla lavorazione e dal filo utilizzato, cotone o seta, ma se avete qualche vecchia camicia da notte donata dalla vostra nonna ma non “indossabile”, potete riciclare il pizzo che sicuramente non mancherà sul decoltè!

Basterà poi incollare due estremità con una colla a presa rapida, il gioco è fatto!

 

Con un nastrino in cima sarà sicuramente più dolce!

Che ve ne pare? Quest’ultimo con il pizzo lo trovo delizioso anche in occasione di un matrimonio come cadeau insieme ai confetti o per creare una tenera atmosfera al tavolo dei vostri invitati.

Semplice, economico e d’effetto!

Alla prossima Amici!

    • Nooooo non buttarli via!! io mi sto ingozzando di yogurt solo per il vasetto! Ad ogni modo, questa è una tecnica semplicissima, ci vuole davvero un minuto per realizzarla, ma ci sono altre tecniche che posterò sempre per riciclare questi preziosissimi barattolini di vetro! Grazie per esser passata da qui, alla prossima!!

Lascia un commento

