Il mio albero di Natale…viola

Ciao Amici!

Siamo in piena crisi nazionale, lo so…ecco come ho combattuto la depressione di questi giorni…
shopping? Ma va…siamo a Natale, dobbiamo rallegrare i nostri cuori e portare gioia e amore al mondo!

Noi abbiamo iniziato con un albero di Natale, posto di fianco al nostro presepe, seguendo i colori dell’argento e del viola:

Non avevamo nessun addobbo in casa, solo un albero (purtroppo sintetico) acquistato l’anno scorso poco prima di Natale al 50% di sconto. Quest’anno su gli addobbi non c’era gran che di convenienza, solo un misero 30%! Abbiamo acquistato due tubi di palline miste (12 x 4 euro), viola e argento e alcuni fiori con delle pinzette sul retro, davvero molto belli (1,90 euro cad.). In un grande negozio gestito da cinesi, ho trovato delle farfalline lilla, con cristalli, davvero deliziosa e comode da usare grazie alla loro mollettina posteriore (6 farfalline 0,80 euro), in un negozio di articoli per la casa, tempo fa, avevo acquistato una busta con decori per vasi, tipo delle palline fatte con cordini viola e bianchi (una busta 1 euro)…qualche pigna colorata di lilla e altri oggettini che non avevo ancora avuto modo di utilizzare… perchè non legargli un pò di filo e non metterli sull’albero?

Un paio di festoni e VUALA’ !!!

Ho acquistato anche dei glitterini viola che penso di utilizzare incollandoli a delle sagome di cartoncino da appendere…ma aspettiamo il prossimo WE libero per questo!

Alla prossima!!

  1. Guardo il tuo albero; com’è simpatico; mi spiace non poter fondere le mie emozioni con le tue anche nel quotidiano. Un amica è amica sempre, è vero… (Per tua fortuna abito a migliaia di km di distanza: oh, questo è culo!”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...