A che punto stiamo???

Ciao amici blogger!

ci sono ci sono,  non sono ancora passata a miglior vita, ma la mia anima ha vagato per la rete senza fermarsi un attimo a riflettere. L’organizzazione di questo matrimonio mi ha completamente assorbita, la ricerca del particolare, della novità per stupire amici e parenti…

Per fortuna in tutto questo ho un amica, non che collega, che mi sta aiutando molto nel realizzare tutte quelle cosucce carine carine che non mi sarebbero mai venute in mente a me! Lei si è appassionata tantissimo, e io le ho lasciato carta bianca e la libertà di stupirmi…per questo le sarò sempre grata. E’ stata anche un’ occasione per distrarsi dalla solita routine, è pazzesco quanto un matrimonio ti possa sbalzare fuori dalla realtà. Io personalmente sono diventata molto più sensibile e irascibile, come se dovssi combattere una guerra quotidiana con tutti gli altri, soprattutto i parenti, ecco che si fanno vive tutte quelle situazioni che prima dicevo che non sarebbero mai successe a me…
Ecco che devo trovare un ruolo importante per tutti in famiglia, non sia mai che una famiglia rimanga male e non venga per ripicca. Invitare gente che non vedo da almeno 25 anni  solo perchè si deve fare. Far buon viso a cattivo gioco con persone che magari mi hanno fatto  tanti di quei torti…e che non puoi far a meno di vedere quel giorno. Parenti che si interessano solo di dove saranno portati a mangiare dopo la cerimonia, se si mangerà pesce o carne, se ho pensato all’animazione per grandi e piccini, se ho scelto un vestito prezioso, se farò bella figura…
Tutti questi pensieri mi hanno un pò depressa, quelle cose che dici: a tornare in dietro ci penserei su meglio.

Presto posterò le foto delle cose che abbiamo realizzato.

Un abbraccio virtuale a tutti e buone vacanze se ancora non avete inziato!!!

  1. Ciao cavalletta! Non ti stressare troppo e, ascoltami (o meglio leggimi), non ci pensare troppo… Altrimenti, oltre che diventare come me, corri il rischio di dar ascolto a tutti quelli che vorrebbero un matrimonio così o colì…. Fai come credi, il matrimonio è tuo e devi divertirti tu in prima persona! Bacioooooooooo

Lascia un commento

