Latitante lo so

Ciao a tutti!!!

lo so che non sto più aggiornando il blog, ma il tempo scarseggia, ho preparato un paio di post ma sto solo aspettando di mettere le foto che giacciono ancora all’interno della macchina fotografica.

Volevo solo fare un aggiornamento su post della Mousse Loreal.

A distanza di un mese, ecco che riaffiorano tutti i capelli bianchi che avevo coperto, qualcuno si vede che è una ricrescita ma altri sono capelli bianchi lunghi mezzo metro… O_O
non mi aspettavo certo miracoli dalla colorazione in casa, ma nemmeno che scolorisse così dopo meno di un mese. Ho riflettutto anche sul numero di lavaggi che ho fatto e…fino a 2 settimane fa li lavavo ogni 3 giorni e mezzo, poi mi sono iscritta in palestra (in vista del grande giorno XD) e li ho lavati con una media di 3 volte a settimana.
Boo, non so, ditemi voi come vi siete trovati, alla fine io ho fatto un colore simile al mio quindi il confronto posso farlo solo con i capelli bianchi, ma voi avete qualche opinione diversa?

Grazie a tutte quelle che sono passate da qui in queste settimane di assenza, ho notato che questo argomento desta interesse a molti.

Appena riesco pubblicherò le foto di uno smaltino nuovo essence e di un rimmel (sempre essence, ovvio) che sto provando in questi giorni!!
vi anticipo che uno mi ha deluso tanto e l’altro mi ha lasciato a bocca aperta!

CIAUUU

Una risposta

  1. Dolcezza!! Io non faccio più nessun colore ma le mechès, anche perchè l’effetto è più naturale e non debbo preoccuparmi della ricrescita!
    Hai mai provato le colorazioni Testanera e quelle della Biopoint? Sono molto buone! Devi provarle!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...