E poi torni a casa e trovi questo…

 

Lo ha preparato il mio compagno unendo due buste di diverso preparato per budini cameo, una alla vaniglia e una di cream caramel, aggiungendo in fondo alla ciotola il caramello presente nella confezione. Ha utilizzato in tutto un litro di latte…

Dire che era buono è poco…compatto dentro, delicato gusto di vaniglia…dolce al punto giusto!

Un idea carina, originale,veloce ed economica, se non vogliamo proporre il solito dolce.

Grazie Amore…

Buona notte a tutti!

  1. E che dire? Se mio marito mi facesse trovare qualcosa di simile sarebbe un evento straordinario …se riuscisse a farlo anche buono, poi, sarebbe davvero un miracolo!!!Ciao!!!

    • Ciao cara! Grazie di essere passata!
      Sai cosa, notavo che mettendomi sempre io ai fornelli, il mio compagno si era “atrofizzato”, a quel punto ho cominciato a chiedergli di aiutarmi mentre facevo qualche dolce…solo che poi mi defilavo occupandomi in qualcos’altro e poi chiedevo a lui di continuare. Quando ha capito che non ci voleva una laurea per fare qualcosa di carino per me e di buono soprattutto, allora si è lasciato stuzzicare da queste piccole sorprese! Lasciati “aiutare” in cucina, iniziate a cucinare insieme…spesso i nostri maschietti hanno paura di chissà che, e danno per scontato “qualcuno” comunque gli prepari qualcosa ogni giorno! Un abbraccio!

Lascia un commento

