Nuovi acquistini Essence

Questo post lo faccio per far invidiare la mia amica, poichè ho scoperto un altro mega store molto fornito della linea makeup essence, in centro a Milano hanno aperto uno di quei negozi che adesso fanno parte della catena UPIM-COIN-OVIESSE, ecco cosa ho comprato…

 

Dunque, i due smalti li ho provati subito e posso fare qualche recensione:

Il 10 in 1 mi è stato semplicissimo da stendere, è molto lucido, rende le unghie belle solo con una passata. Credo sia parecchio rinforzante perchè le sento particolarmente dure!

il multidimension ha un colore stupendo, è un viola cangiante, coprente si ma è stata un’impresa stenderlo! Adesso non so se dipende dal fatto che sotto avevo il 10 in 1 (ma leggo che questo va bene anche come base!) oppure ho acquistato uno di quelli sfigati che sono lì da decenni…era pastoso e il tratto del pennellino non copriva bene, per questo ho dovuto passarlo carico di prodotto rendendo eterna l’asciugatura! Uffa, gli darò un’altra possibilità, dopo di che lo metterò, mio malgrado, in fondo al mio armadietto, in attesa di fargli fare una brutta fine…

Il gloss “volumizzante”, eheheheh che ridere, l’ho messo stamattina e più di un oretta non è durato, e vabbè che cosa pretendo io da un gloss…la sensazione volumizzante è stata lievissima, sentivo come della menta fredda sulle labbra sebbene il gusto del gloss è arancia..tutto sommato, il rapporto qualità prezzo risulta ancora ottimo.

Ombretti in duo, è stata un impresa aprirlo…quando poi ho scoperto che bastava far scivolare le due basi in orizzontale, ma ormai era troppo tardi, l’avevo già spaccato! Li proverò domani…

Continuo a pensare che la essence sia una gran fortuna o come dice un mio amico truccatore (di layla) un bel dito nel ….
Effettivamente i prezzi non hanno paragoni con nessun altra casa cosmetica di un certo livello e questo attira la massa di ragazzine (e non) che non ha voglia o non può spendere cifre esorbitanti. Anche perchè, diciamolo (stile La Russa), io preferisco avere un gran numero di smaltini colorati, più tosto che un paio di smalti chanel con la paura di consumarli!

Alla prossima e se avete consigli su come usare al meglio l’XXXL prima di ucciderlo, lui vi ringrazia!!!!

  1. Noooooooooooooo! Li voglio tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
    Ah si, appena trovo uno stand Essenc,e che qui sarà certamente misero, me lo compro tutto!!!

  2. anche io e le mie figlie abbiamo provato uno degli smalti essence, un giallo uovo molto particolare, ma per niente coprente…mentre ci siamo trovate bene con il kajal pencil e un bellissimo eyeliner rosa metallico, che purtroppo non ho più ritrovato!

    • Ciao Ribes! Grazie di essere passata dalle mie parti! In effetti con gli smalti essence è un terno al lotto, ne ho comprati due subito dopo l’estate della serie mignon (uno turchese con glitterini e l’altro tortora) sono coprentissimi fin dalla prima passata e si asciugano anche in fretta! mentre altri, bhe non sono molto decisi! Invece prima dell’autunno ho preso tre smalti della serie XXL, celeste anni ’60, marrone e infine uno verde petrolio veramente chic! soddisfatta al 100%

Lascia un commento

