Sarebbe ora che cominciassi!

Saranno ormai mesi che cerco il momento, l’ispirazione, la voglia, la spinta, la concentrazione giusta, per dedicarmi a questo blog che ho aperto per un milione e mezzo di motivi. Poi però mi sono bloccata: da dove inizio? Avrei una valanga di cose da raccontare al mondo (qualcuno penserà che non gliene frega una mazza) per mettere le mie esperienze, le mie conoscenze, la mia creatività e tutto il resto che mi compone, al servizio di tutti. Vorrei essere l’amica virtuale che avreste sempre voluto, un modo per conoscere centinaia di amici pronti a chiarimi qualche dubbio, e chissà cos’altro..

Programmo per mestiere, una laurea in informatica, un ottimo lavoro, una bella casa accogliente, una vita sentimentale serena.

Ho raggiunto, sinceramente, tutto quello che ho sempre sognato: LA LIBERTA’ e L’INDIPENDENZA conquistate con tanti tanti tanti sacrifici…

…Buon inizio di settimana a tutti!!!

My plant

Lascia un commento

